Cronaca

‘Cedono’ la figlia 14enne al padrino di cresima in cambio di soldi e cibo: arrestati

Pubblicato

il

Episodio assurdo e sconvolgente quello avvenuto a Catania, in Sicilia, dove un padre e una madre hanno ceduto in cambio di soldi e cibo, la loro figlia di 14 anni al padrino di cresima della ragazzina. Inoltre, con quell’uomo, la giovane sarebbe stata costretta a vivere e ad avere rapporti sessuali.

Tuttavia, nei confronti dei tre è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per i reati aggravati in concorso in riduzione in schiavitù, atti sessuali con minorenne, violenza sessuale, sequestro di persona, cessione di sostanze stupefacenti, detenzione e porto abusivo di armi clandestine, ricettazione e minaccia a Pubblico Ufficiale.

In particolare, la coppia avrebbe anche rimproverato e picchiato la figlia, affinché si comportasse bene con l’uomo. Addirittura il padre, avrebbe minacciato di fare danni, con un’assistente sociale che era intervenuta per problemi di dispersione scolastica con la figlia più piccola. Inoltre, al padrino è stata contestata anche la violenza sessuale nei confronti della ragazzina, alla quale avrebbe ceduto anche della marijuana, delitto per il quale è stato accusato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version