Cronaca

Napoli, tragedia in strada: Francesco muore a 34 anni in sella alla sua moto

Pubblicato

il

Incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, dove un centauro ha perso la vita nello scontro tra la sua moto e una Bmw GS 1200. In particolare, la vittima, proveniva da Agnano e ha impattato con l’auto sopraggiunta dalla direzione opposta. Con lui un’amica, di 34 anni, rimasta ferita nell’impatto.

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il motociclista all’ospedale San Paolo, mentre la sua passeggera all’ospedale Cardarelli. Invece, per il 54enne alla guida dell’auto, non è stato necessario il ricovero. La vittima si chiamava Francesco Maria Leone Claus, 34enne originario di Napoli, ma residente a Terni.

Tuttavia, stando ad una prima ricostruzione, pare che l’incidente sia stato causato dalla mancata precedenza dell’automobilista, ma l’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio degli inquirenti. Pertanto, i mezzi sono stati sottoposti a sequestro, mentre nelle prossime ore verranno effettuati anche gli esami tossicologici.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version