Cronaca

Napoli, 17enne trascinata dall’auto e sequestrata dall’ex

Pubblicato

il

Ha preso con la forza una ragazza e l’ha sequestrata, tutto è successo davanti a decine di persone. Finisce nei guai nipote di un noto ras della camorra. I fatti sono avvenuti ieri. Erano quasi le 20 quando una pattuglia della Compagnia Napoli Centro era nel traffico cittadino mentre percorre Piazza 7 Settembre. Poco distante, davanti ai militari, un taxi. Un giovane a bordo di uno scooter si avvicina velocemente all’auto bianca e la costringe a frenare.

Il centauro scende dal mezzo ancora in moto e apre la portiera dell’auto dove all’interno c’è una ragazza. La prende con forza e la costringe a salire in sella mettendola davanti a lui. La vittima si agita ma il giovane non la fa scendere e accelera.

I carabinieri sono troppo distanti e a causa del traffico non riescono ad intervenire ma conoscono quel ragazzo. Si tratta del 18enne Antonio Cianciulli, ragazzo del Cavone già noto alle forze dell’ordine, nipote del noto ras Salvatore Cianciulli Masaniello. Partono le indagini e le ricerche che si concludono dopo circa un’ora. Il giovane, insieme alla ragazzina di 17 anni con la quale aveva avuto una relazione sentimentale, si presenta a casa dei suoi genitori. Lo avevano convinto insieme ai Carabinieri e ai genitori della minorenne a rincasare. Sull’uscio della porta anche i militari che lo arrestano per sequestro di persona. La 17enne sta bene e non voluto querelare l’ex.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version