Tragico ritrovamento avvenuto questa mattina a Roma, dove il cadavere di un ragazzo è stato rinvenuto nelle acque del fiume Tevere. Pare che il corpo, appartenga ad un giovane di età compresa tra i 20 e i 25 anni, di etnia caucasica, di cui non sono ancora note le generalità.
Stando alle prime informazioni, sarebbe stato un passante ad allertare i soccorsi, poiché intorno alle 8, si sarebbe accorto di una sagoma umana esanime nel fiume, all’altezza del tratto che collega Piazza del Porto di Ripetta al Lungotevere dei Mellini. Tuttavia, per il recupero del corpo, c’è stato bisogno dei sommozzatori.
Purtroppo, nonostante i soccorsi, per il giovane non c’era già più niente da fare. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e della Scientifica, per effettuare i rilievi del caso. Inoltre, erano presenti anche i Vigili urbani e il personale sanitario in ambulanza. Pertanto, è stata disposta l’autopsia, che servirà a chiarire le reali cause del decesso e che aiuteranno gli inquirenti nella risoluzione del caso.