Cronaca

Napoli, donna molestata: denunciato 63enne di Arzano

Pubblicato

il

Alla fermata della metropolitana di Piazza Dante una donna ha denunciato l’ennesimo episodio di molestie.

Gli agenti del Commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso la stazione della metropolitana di piazza Dante. Ieri mattina, infatti, i poliziotti sono stati allertati, avendo ricevuto la segnalazione di una donna. La vittima ha subito raccontato di aver subito molestie da uno sconosciuto incontrato sul treno.

I poliziotti, giunti in breve sul posto, si sono avvicinati alla vittima. La donna, così, ha potuto spiegare che, mentre si trovava a bordo di uno dei treni della metropolitana, un uomo le si era avvicinato. A quel punto, però, aveva cominciato a molestarla verbalmente e fisicamente. Difatti, le si era avvicinato sempre più, arrivando a sedersi vicino a lei, nonostante i suoi tentativi di allontanarlo.

La vittima, fortunatamente, era riuscita sfuggire alle molestie dell’uomo. E a ricevere la richiesta d’aiuto era stato il personale di vigilanza privata, il quale si trovava a bordo del convoglio e aveva potuto fermare in tempo l’uomo.

I poliziotti hanno facilmente identificato l’uomo. Il quale è risultato essere un 63enne residente ad Arzano. Gli agenti hanno immediatamente provveduto a raggiungerlo, dopodiché lo hanno denunciato per violenza sessuale. Il 63enne dovrà, adesso, rispondere delle sue azioni dinanzi alla legge.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version