Ieri negli studi di Minformo TV si è svolta la trasmissione Malfitano Football Club condotta da Mimmo Malfitano, firma storica della Gazzetta dello Sport. Insieme al vicedirettore di Minformo TV Giuseppe Libertino c’erano collegati nella prima parte Alessandra Bocci, giornalista della Gazzetta dello Sport, responsabile della Rubrica Milan, e nella seconda parte il direttore di Fuorigioco.it Antonio Corrado.
Durante la trasmissione la giornalista Alessandra Bocci ha dichiarato “Al netto degli infortuni il Napoli ha una rosa forte. Spalletti ha unito praticità e gioco ed è indubbio che Napoli-Milan è uno snodo cruciale del campionato.”
Inoltre ha dichiaro che “La favorita dello scudetto resta l’Inter ma se dovesse vincere il Napoli compierebbe una grande impresa. La Juventus resta indietro.”
Al termine della prima parte della trasmissione si è parlato anche di Champions “Sono quasi certa che l’anno prossimo la griglia della Champions sarà formata dall’attuale situazione di classifica.”
Nella seconda parte della trasmissione direttore di Fuorigioco.it, Antonio Corrado ha dichiarato “La partita con il Milan potrebbe aprire scenari insperati per il Napoli.”
Inoltre ha affermato “Negli ultimi sei minuti contro la Lazio il Napoli ha dimostrato personalità”.
Inoltre ha anche parlato della prestazione di Ruiz “Il goal di Fabio Ruiz darà una spinta incredibile per il proseguio del campionato. Ruiz va in difficoltà quando gioca con Demme, per me Spalletti ha toppato ed è stato fortunato a tenere in campo Ruiz fino all’ultimo minuto.“
Poi ha parlato di Insigne ” Nell’ultimo mese pensavo avesse staccato la spina, ma contro Barcellona e Lazio ha sfornato due grandi prestazioni”.
Per quanto riguarda invece De Laurentiis “Il presidente meno parla meglio è. A breve potrebbe arrivare una grana per ADL, ovvero la richiesta dei giocatori del premio Scudetto.”