Attualità

Napoli, bidello picchia un alunno ed è ora nei guai: la situazione

Pubblicato

il

Assurdo episodio di violenza avvenuto al Liceo Mazzini di via Solimena al Vomero, dove un bidello avrebbe picchiato un alunno. L’episodio, è stato subito segnalato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, al quale hanno così raccontato:

“Ho ricevuto il video da mio fratello, studente del Liceo Scientifico Mazzini. Il fatto è accaduto all’interno della scuola. Non conosco tutti motivi per il quale è successo ciò, ma so che il bidello, non so per quale motivo, ha insultato il ragazzo. Si è creata una forte tensione. Una volta scoppiata la lite, è intervenuto un secondo ragazzo che frequenta la classe di mio fratello, che è quello che si vede nel filmato”.

Non si fa attendere la risposta di Borrelli che assieme a Rino Nasti, capogruppo di Europa Verde della Municipalità Vomero-Arenella, ha così dichiarato:

Ci hanno inviato un video in cui si vede un uomo, che a detta degli studenti sarebbe un bidello, che aggredisce una persona e secondo quanto segnalato dagli studenti, sarebbe uno studente. Per questa ragione, abbiamo inviato una comunicazione al Dirigente Scolastico, per capire se sia a conoscenza dell’episodio e se sono stati presi provvedimenti. Se ciò che è stato denunciato venisse accertato e confermato, si tratterebbe di un fatto molto grave per il quale chiediamo seri provvedimenti. La violenza, per qualsiasi ragione, va sempre condannata”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version