Controlli serrati nel Napoletano, in particolare alle pendici dei Monti Lattari, dove i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, hanno perquisito 62 persone e 41 autoveicoli.
Pertanto, un 19enne di Pimonte già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, poiché sorpreso alla guida della sua Audi A1 ad alta velocità, non si è fermato all’alt degli agenti ed è scappato. Tuttavia, la sua fuga è durata poco, visto che i carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo, sottoponendolo ai domiciliari in attesa di giudizio.
Inoltre, nel comune di Gragnano, il titolare di una società di vendita di prodotti alimentari e bevande, è stato denunciato penalmente per violazioni in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro. La sua attività invece, è stata sospesa e sanzionata per oltre 20 mila euro.
Infine, sempre a Gragnano, un 27enne del posto, è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio, poiché trovato in possesso di 12 grammi di marijuana durante una perquisizione domiciliare.