Attualità

Caivano, truffa delle auto sequestrate: Luca Abete aggredito insieme alla sua troupe

Pubblicato

il

Luca Abete, inviato del tg satirico ‘Striscia La Notizia’, è stato aggredito con pugni e schiaffi durante un servizio, riguardante le truffe delle auto sequestrate e poi rivendute sul web per soli pezzi di ricambio.

Pertanto, gli autori del raggiro sono una madre e un figlio di Caivano, i quali proponevano in vendita una vettura di marca Suzuki. In particolare, fingendosi interessato all’acquisto, un complice dell’inviato di Striscia ha incontrato il venditore, che gli ha spiegato nei minimi dettagli come utilizzare la vettura e non passare alcuna diatriba legale. Ecco la sua spiegazione:

“Tu vienila a prendere col carroattrezzi, portala dove vuoi e smontala pezzo pezzo. Prendi ciò che ti serve, fa sparire le targhe e poi il resto, buttalo oppure brucialo. Dopo che hai fatto questo servizio, io andrò a fare la denuncia di furto”.

Tuttavia, il giorno dopo l’incontro tra il complice di Luca Abete e il venditore dell’auto, la situazione è degenerata. Infatti, tutta la troupe è stata aggredita da costui e da sua madre. Abete, è stato trasportato in ospedale, dove gli hanno refertato 5 giorni di prognosi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version