Napoli

Napoli: pugni e schiaffi al medico dopo la visita

Pubblicato

il

Dopo una visita specialistica ha aggredito un medico dell’ Ospedale del Mare, a Napoli ed ha danneggiato alcuni carrelli per il trasporto dei medicinali. Un uomo di 35 anni, di Casagiove (Caserta), è stato bloccato ieri sera dalla Polizia, chiamata dal personale sanitario.   Il 35enne, che risulta già essere stato denunciato in passato, dovrà rispondere di violenza a Pubblico Ufficiale, lesioni, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Ponticelli su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare per la segnalazione di un’aggressione nei confronti di personale sanitario.

Gli agenti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un medico il quale ha raccontato che un paziente, poco prima, dopo una visita specialistica, lo aveva aggredito  danneggiando altresì alcuni carrelli utilizzati per il trasporto dei medicinali.

Gli operatori hanno identificato e bloccato l’uomo, un 35enne di Casagiove con precedenti di polizia, che è stato denunciato per violenza a Pubblico Ufficiale, lesioni, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version