Cronaca

Miano, agguato di stampo camorristico: sparati ed uccisi due uomini

Pubblicato

il

MIANO – Colpi d’arma da fuoco a Miano, quartiere a Nord di Napoli a confine con Scampia e Secondigliano. La matrice dell’agguato sarebbe di natura camorristica. Decedute due persone.

E’ accaduto all’interno di un parco privato nel rione don Guanella, al Parco Colombi. Ad essere stati colpiti ed uccisi sono stati Pasquale Torre e Giuseppe Di Napoli. Una delle due vittime di trovava in macchina, mentre l’altra sarebbe stata raggiunta dall’omicida mentre tentava la fuga.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, gli attori della sparatoria sarebbero stati non meno di due sicari che, in sella a due o più scooter, avrebbero fatto fuoco con diverse armi fino al raggiungimento dello scopo: uccidere i due uomini.

La squadra operativa sta battendo una pista ben precisa: secondo quanto emerso sinora dalle indagini si tratterebbe di un agguanto di tipo camorristico nell’ambito di uno scontro tra due clan attivi nella zona.

Al momento non si conoscono le generalità delle due vittime. Sul posto sono giunti la polizia ed i soccorritori ma per i due non c’è stato nulla da fare. La polizia, al momento, segue la pista dell’agguato camorristico. Diverse, infatti, sarebbero le tensioni tra alcuni clan attivi nell’area nord di Napoli.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version