Arzano

Arzano. Donna va in ospedale per curarsi, la moglie di un boss occupa la sua casa

Pubblicato

il

Ad Arzano la Polizia Locale ha scoperto che la compagna di un ras locale aveva occupato abusivamente l’appartamento, nel rione popolare della “167”, di una donna anziana che lo aveva lasciato temporaneamente perché malata. La vicenda è emersa dopo che il personale del Comando di Polizia Locale di Arzano ha portato a termine un’operazione di verifica sulle case popolari lo scorso settembre

Ll’alloggio popolare sito nel rione popolare della cosiddetta  “167”  passato alla cronaca per diverse vicende giudiziarie, tra cui  le numerose operazioni effettuate dalla polizia locale diretta dal comandante, il colonnello Biagio Chiariello, di abbattimento e rimozioni di diverse abitazioni abusive realizzate in spazi condominiali, con la costruzione anche di cancelli e muri.

La Polizia Municipale di Napoli è intervenuta, su segnalazione di alcuni cittadini, in Viale Colli Aminei, per una presunta occupazione di un appartamento di proprietà del Comune di Napoli. Giunti sul posto gli Agenti hanno accertato l’effettiva occupazione abusiva avvenuta dopo il decesso dell’inquilina legittima assegnataria, riscontrando all’interno dell’immobile ancora tutti gli effetti personali della stessa.

Gli Agenti hanno identificato l’occupante abusivo, un napoletano di 30 anni, che dichiarava di aver occupato l’alloggio per necessità. Lo stesso è stato deferito all’autorità giudiziaria ed allontanato dall’abitazione, che è stata poi posta sotto sequestro e messa in sicurezza.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version