Cronaca

Napoli, è deceduto Nando Pennino: il titolare del ristorante ‘Al Sarago’ si è spento a 80 anni

Pubblicato

il

NAPOLI – E’ deceduto nella giornata di ieri, all’età di 80 anni, Nando Pennino, storico titolare del ristorante ‘Al Sarago’. Il locale, molto conosciuto in città, è uno degli storici ritrovi napoletani per gli amanti della pizza. Fu frequentato, soprattutto in passato, da calciatori, attori e politici. A darne notizia sono i tre figli Massimiliano, Serena e Marina sul profilo Facebook del padre.

Massimiliano, Serena e Marina comunicano che papà ci ha lasciati. I funerali si svolgeranno domani alle ore 11:00 alla chiesa di Piedigrotta.“

Nano era conosciuto e voluto bene dall’intera città. Aveva ospitato Maradona, Sophia Loren, Ferlaino, Vinicio e l’ex presidente della Repubblica Napolitano. In passato voleva fare il pugile, Patrizio Oliva lo ricorda con affetto in un post:

Con immenso dolore apprendo della scomparsa di Nando Pennino, per me un fratello maggiore, ho trascorso una parte della mia vita con lui, mi ha seguito in tutta la mia carriera, dopo ogni mia vittoria, il giorno dopo festeggiavamo nel suo ristorante “Al Sarago”. Ciao Nando, rimarrai sempre nel mio CUORE e nei miei ricordi“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version