Da Giugliano in Campania arriva la notizia di un grave incidente: una ragazza di 21 anni sarebbe stata investita da un giovane che si trovava alla guida della propria auto.
Il tutto sarebbe successi nella serata di ieri. L’automobilista, un giovane di 22 anni residente a Giugliano, stava transitando in corso Campano quando avrebbe investito una ragazza. Subito dopo il 21enne si sarebbe allontanato senza prestarle soccorso.
Tuttavia, circa 3 ore dopo l’incidente, il 21enne si sarebbe presentato negli uffici del comando dei carabinieri a Giugliano e si sarebbe costituito. I militari dell’Arma hanno quindi denunciato il giovane a piede libero. Il ragazzo dovrà rispondere di lesioni personali, fuga a seguito di sinistro stradale con feriti e omissione di soccorso. Il 22enne, come da prassi, è stato quindi sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici, mentre la ragazza investita è ricoverata nel reparto trauma center dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Al momento la giovane è in prognosi riservata ma, secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.