Gli agenti della Polizia di Stato di Caserta, sono intervenuti questa notte a Sessa Aurunca, per trarre in arresto un 43enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Stando ad una prima ricostruzione, intorno alle 2.35 di stanotte, un uomo in evidente stato di agitazione, stava cercando di entrare in Ufficio per sporgere denuncia. Tuttavia, mentre estraeva i documenti dalle tasche per fornire le proprie generalità agli agenti, ha erroneamente fatto cadere dal suo pantalone tre palline in cellophane trasparente, contenente della polvere bianca che ha subito cercato di occultare. A quel punto, è stato perquisito e trovato in possesso di ulteriori otto palline analoghe alle precedenti e dalle successive analisi, è risultata essere cocaina per un peso di circa 3 grammi diviso in 11 dosi.
Pertanto, la droga è stata sottoposta a sequestro e l’uomo arrestato, poiché accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ora è in carcere, in attesa di giudizio.