Cronaca

Salerno, celebrati i funerali di Mario Volpe: lo chef morto in un incidente stradale

Pubblicato

il

NAPOLI – Sono stati celebrati nel pomeriggio i funerali dello chef 27enne di Buccino, Mario Volpe, morto dopo due settimane di agonia per un terribile incidente. Mario era rientrato da pochi giorni a Buccino per passare le festività con la propria famiglia prima di rientrare in Sardegna, dove lavorava. Tuttavia, la mattina del 18 dicembre scorso, è stato vittima di un tragico incidente mentre era in auto con un suo amico.

Gravissime le lesioni celebrali, ogni tentativo dei medici non ha avuto alcun esito e il giovane non ha avuto scampo, spegnendosi per sempre. A stringersi intorno a lui e alla sua famiglia, i genitori, i fratelli, è stata tutta la comunità di Buccino, colpita per intero da questo lutto.

Già alcuni giorni fa, a poche ore dalla morte, i suoi amici avevano organizzato una fiaccolata davvero tanto partecipata. Così oggi, lì a partecipare a quel dolore corale. Il feretro bianco è stato accompagnato dal volo dei palloncini azzurri e bianchi, testimoni della giovane età e della grande voglia di vivere che questo giovane chef aveva.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version