Tragico incidente stradale sulla Strada Statale 7, nel Casertano, che da Maddaloni porta verso San Felice a Cancello. Coinvolti un tir e un auto. Il camion si è ribaltato sulla carreggiata. Tre persone che occupavano i due veicoli sono rimaste intrappolate. Salvate dall’intervento dei vigili del fuoco e soccorsi dal personale sanitario dell’ ambulanza del 118, oltre alle forze dell’ordine. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, intorbo alle 21,30.
Quando i pompieri son0 arrivati sul luogo dell’incidente stradale, hanno trovato l’autoarticolato, che trasportava generi alimentari, completamente ribaltato e posto di traverso lungo la strada, che era rimasta per questo bloccata. Nell’incidente era stata coinvolta anche un’altra autovettura. I vigili del fuoco a questo punto si sono adoperati per liberare i tre occupanti dei veicoli: due uomini ed una donna, i quali erano rimasti bloccati all’interno dei rispettivi abitacoli.
A causa dell’incidente, la Strada Statale 7 è stata interdetta per consentire la rimozione delle vetture coinvolte e liberazione della carreggiata dai detriti dell’incidente. È stato necessario l’intervento di un’autogrù dei vigili del fuoco.