GIUGLIANO – Superata la quota dei 700 casi positivi al Covid-19. Succede a Giugliano l’amministrazione, guidata dal sindaco Nicola Pirozzi, ha dato l’allarme. Arrivata anche la variante Omicron.
Tra i positivi a quest’ultima anche due studenti del liceo De Carlo. Durante il viaggio – studio a Dublino, di qualche giorno fa, circa 35 ragazzini su 69 sono risultati positivi al Coronavirus: due di questi sono risultati contagiati dalla variante sudafricana detta Omicron. Le intere classi degli alunni sono in quarantena: i ragazzi sono in isolamento da quando sono rientrati dall’Irlanda.
Questa mattina è arrivata la notizia della chiusura degli uffici comunali a seguito di un caso di positività di un dipendente Comunale. L’emergenza non è finita e il Coronavirus non arresta la sua corsa. Il sindaco, a tal proposito, invita tutti a comportamenti responsabili e al rispetto del distanziamento interpersonale. Bisogna continuare a rispettare le regole e ad indossare la mascherina per proteggersi dal virus.