Tragedia avvenuta nella giornata di ieri a Ischia, tra Casamicciola Terme e Lacco Ameno, dove Manuel Calise, 17enne del posto, è morto in un incidente. In particolare, il giovane, viaggiava a bordo del suo scooter Sh Honda, quando si è scontrato contro una Fiat Panda, proveniente dal senso opposto. La vettura, è finita fuori strada, ribaltandosi poi su un fianco. Al giovane invece, la caduta sull’asfalto, è stata fatale. Inutili i soccorsi, che hanno soltanto potuto constatarne il decesso. Sul posto, carabinieri e Polizia.
Numerosi i messaggi di cordoglio, così scrive Davide: “Sei sempre stato il benvenuto a casa nostra, con la tua innata educazione e quella gradevolissima, silente ironia dal sorriso contagioso stampato in volto. Da oggi, inquilino privilegiato del nostro cuore straziato e incredulo. Ciao Guaglio’! Manuel Calise”.
Poi, il messaggio della scuola: “Tutta la comunità scolastica del Liceo Statale Ischia, abbraccia forte i genitori, i familiari e i compagni di classe di Manuel Calise. Una giovane vita, recisa nel fiore dei suoi anni, lascia tutti senza parole. Preghiamo per lui. Che la terra ti sia lieve Manuel”!.