Cronaca

Violenza sessuale sulla ex compagna: in manette 59enne romano

Pubblicato

il

Ha aspettato che la sua ex compagna, venisse a riprendersi i propri effetti personali, per poi sequestrarla nel garage di casa sua. L’episodio, è avvenuto a Roma, nel quartiere Ottavia, dove un 59enne del posto, è stato arrestato per sequestro di persona, lesioni gravi finalizzate alla violenza sessuale. La vittima, è una donna peruviana.

Stando ad una prima ricostruzione, la donna, lo scorso 8 novembre, aveva chiesto il permesso all’ex compagno di tornare a casa per riprendere le proprie cose. Una volta entrata nell’appartamento, ella, già si era accorta che l’uomo fosse ubriaco, visto che la loro relazione, era finita proprio a causa dei comportamenti violenti di lui, soprattutto quando era sbronzo. A quel punto, l’uomo, l’avrebbe tirata per i capelli e afferrata per i fianchi, mentre chiudeva le porte del garage. Da lì in poi, è andato in scena il film dell’orrore: infatti, la donna, si sarebbe rifiutata di fare sesso e lui, l’avrebbe picchiata fino ad abusare di lei.

Tuttavia, come successo già altre volte, egli credeva che la vittima, rimanesse schiacciata dalla violenza subita, ma invece questa volta, ha avuto il coraggio di denunciarlo, dopo essersi presentata al Pronto Soccorso del Santo Spirito, dove alla domanda dei medici su cosa le fosse accaduto, ella ha risposto con la verità. Pertanto, la peruviana, ha avuto una prognosi superiore ai 30 giorni per ecchimosi e lividi in varie parti del corpo. Infine, il violentatore, è finito in carcere.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version