Cronaca

Era positiva e non vaccinata, Alessandra muore di Covid dopo il parto: aveva 31 anni

Pubblicato

il

Lutto ad Arzano per la scomparsa di Alessandra De Rosa, 31 anni, che si trovava in terapia intensiva da metà ottobre presso il Policlinico di Napoli, a causa del Covid e dopo aver partorito prematuramente due gemelli, risultati anch’essi positivi al virus, ma ora in discrete condizioni.

In particolare, la donna, una volta contratto il virus in gravidanza, si è andata via via aggravando e non essendo vaccinata, ha dovuto ricorrere alle cure mediche per salvaguardare se stessa e i bimbi che aspettava. Una volta arrivata all’ospedale, è stata trasferita in terapia intensiva e non vi è più uscita. Alessandra, lascia il marito e tre figli. Numerosi i messaggi di cordoglio, per una comunità sconvolta da tale notizia. Questo, è quello del marito:

Il destino ha voluto così. Così crudelmente feroce, ti ha strappato dalle mie braccia. Sarò eternamente orgoglioso di te, della donna che eri. Sei stata una mamma esemplare e una moglie perfetta. E solo un arrivederci. Ti amerò per tutto il resto della mia vita”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version