Lutto ad Arzano per la scomparsa di Alessandra De Rosa, 31 anni, che si trovava in terapia intensiva da metà ottobre presso il Policlinico di Napoli, a causa del Covid e dopo aver partorito prematuramente due gemelli, risultati anch’essi positivi al virus, ma ora in discrete condizioni.
In particolare, la donna, una volta contratto il virus in gravidanza, si è andata via via aggravando e non essendo vaccinata, ha dovuto ricorrere alle cure mediche per salvaguardare se stessa e i bimbi che aspettava. Una volta arrivata all’ospedale, è stata trasferita in terapia intensiva e non vi è più uscita. Alessandra, lascia il marito e tre figli. Numerosi i messaggi di cordoglio, per una comunità sconvolta da tale notizia. Questo, è quello del marito:
“Il destino ha voluto così. Così crudelmente feroce, ti ha strappato dalle mie braccia. Sarò eternamente orgoglioso di te, della donna che eri. Sei stata una mamma esemplare e una moglie perfetta. E solo un arrivederci. Ti amerò per tutto il resto della mia vita”.