Attualità

La villa della perdizione: festini con sesso e cocaina, coinvolto anche un prete

Pubblicato

il

Spuntano nuovi particolari, per quanto riguarda i festini a base di cocaina e sesso con le escort, che si tenevano in una villa a Bologna. In particolare, i partecipanti di questi eventi, erano notai, imprenditori, personaggi del mondo dello sport e della moda, oltre addirittura ad un prete. Nel complesso, sono 15 le persone indagate.

Secondo le prime informazioni, l’indagine, è partita dalla denuncia di una donna, risalente a circa un anno fa, in cui raccontava di aver accompagnato uno degli indagati a ‘Villa Inferno’, laddove incontrò molti personaggi facoltosi, accompagnati da ragazze molto disinibite. Inoltre, c’era anche chi avrebbe offerto cocaina o una ragazza, da far trovare direttamente in casa.

Tuttavia, esiste un altro retroscena, riportato dal Corriere di Bologna:

Lo scorso 28 ottobre, l’uomo finito sotto inchiesta, si sarebbe presentato in un elegante ristorante in cui la testimone, era a cena con tre amici. Furibondo, avrebbe sventolato i verbali firmati da lei davanti agli investigatori, nei quali lo accusava di essere al centro del giro di prostituzione e spaccio collegato alle serate da lui organizzate. Su quei fogli, con indicati partecipanti e indirizzi, ci sarebbe stato pure il nome di uno stilista che in quel momento, era al tavolo con la signora e altre due persone. Il 46enne, avrebbe insultato la donna davanti ai clienti del locale e accusandola di «averlo implicato» nella morte dell’ex tennista. Le avrebbe detto: «Inutile che tu menta, hai nominato trenta persone…». E tra queste, avrebbe appreso lo stilista leggendo quei verbali, ci sarebbe stato anche lui”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version