GIUGLIANO – Emergono in queste ore dettagli inquietanti su di un incidente mortale avvenuto lo scorso 13 giugno. Secondo le risultanze investigative, la tragedia potrebbe esser stata causata di proposito. Il sinistro si verificò a Varcaturo, in via Madonna del Pantano.
All’arrivo, 118 e carabinieri trovarono un’auto capovolta con all’interno due persone: Carlo Postiglione, 43enne di Licola, deceduto nell’impatto, e un’altra persona in gravi condizioni poi riuscita a salvarsi.
Quello che pareva essere un incidente dovuto alla velocità eccessiva della vettura su cui viaggiavano le vittime si sta però dimostrando un fatto per nulla accidentale. Si tratterebbe di omicidio volontario e tentato omicidio.
Gli inquirenti hanno ricostruito la vicenda attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in zona, poi con l’esame dei Gps installati sulle auto, quella delle vittime e quella del presunto omicida.
Pare indagato e vittime avessero avuto un diverbio in un locale del Casertano, per poi toccarsi con le auto dopo essersi di nuovo incontrati successivamente in strada. A quel punto il 60enne avrebbe iniziato ad inseguire i due speronandoli più volte, fino a farli finire fuori strada ad alta velocità e a causare la tragedia. Per darsi infine alla fuga.