Attimi di panico a Casoria, tra via Aldo Moro e via Matteotti, dove una donna a bordo di una Smart, è andata a sbattere violentemente contro un’auto in sosta. Secondo le prime informazioni, pare che la donna, abbia preso una curva ad alta velocità, che l’ha catapultata in una strada contromano, laddove ha urtato il veicolo fermo. Pertanto, il rumore dello schianto, ha attirato l’attenzione di alcune persone fuori da un locale, tra cui il proprietario dell’auto danneggiata. A quel punto, la pirata della strada, ha ingranato la marcia ed è fuggita, proseguendo la sua corsa.
Tuttavia, pare che la stessa, abbia già provocato altri danni in giro, come a Caivano, dove ha praticamente abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica, senza però arrecare danno ad altre persone. Pertanto, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, ha voluto dire la sua sulla questione:
“Abbiamo segnalato l‘accaduto alle forze dell’ordine, affinché si provveda ad effettuare delle verifiche e ad individuare chi era la guida di quella Smart. Se le cose stanno come ci è stato denunciato, bisogna assolutamente fermare questa donna, prima che possa provocare danni irreparabili e far male a qualcuno”.