Cronaca

Cronaca: pubblicate le intercettazioni che incastrarono i Sorianiello

Pubblicato

il

NAPOLI – Nell’ordinanza con cui, lo scorso anno, è stato arrestato il gruppo dirigente dei Sorianiello del ’99’ vi sono innumerevoli intercettazioni indicative di quali sia il tenore e la forza del gruppo.

Alcune di queste conversazione sono state captate dalle forze dell’ordine all’indomani dell’agguato costato al avita ad un cittadino nigeriano, ‘reo’ di aver rubato della droga dalla piazza del gruppo.

Significativa una conversazione del Riesame che respinse il ricorso presentato dai suoi legali. In queste conversazioni Caprio appare gasato per quello che ha commesso, non la pensa così la moglie che lo informa il comportamento considerato troppo ‘leggero’ paventandogli le conseguenze delle sue azioni.

«Ti rendi conto di quello che hai fatto? No, non ti rendi conto. Mica sei andato a giocare con le costruzioni?». Le giustificazioni dell’uomo non servono a placare la preoccupazione della donna che rincara la dose: «Sai che dovevano fare? Sei sceso a fare una cosa per me, dovevano mettersi la mano in tasca e dirti, tiè qua stanno 500 euro».

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version