NAPOLI – La città di Bacoli piange Alessandro Lucci. Il ragazzo, appena 23enne, è deceduto dopo aver lottato lungamente contro la leucemia. A salutarlo sono stati in molti, tra cui proprio il sindaco della cittadina.
I funerali si terranno domani nella Parrocchia di Sant’Anna. Le esequie partiranno dall’ospedale Cardarelli di Napoli e arriveranno nel comune flegreo.
“Bacoli piange la scomparsa del giovane Alessandro, 23 anni, che ha lottato a lungo contro la leucemia. Ci stringiamo al dolore della famiglia, degli amici. Nel silenzio. Abbraccio forte il papà Antimo, e la mamma Anna Maria. È un lutto tremendo, che devasta la nostra comunità“, scrive il sindaco di Bacoli, Josi della Ragione.
“E ti voglio ricordare bambino, quando correvi a casa con Emanuela, dicevi che era la tua fidanzatina, mi hai diviso il . Non sono nemmeno riuscita a vederti tornare a casa ma a mamma dicevo sempre, dai i miei saluti, tvb Alessandro Lucci, che Dio ti abbia in gloria. E che ora inizia la tua serenità proprio perché sei un angelo”, scrive Loredana. La notizia ha colpito anche Sasi: “Non ci credo…riposa in pace amico mio”.