Attualità

Movida, Napoli: giovani ubriachi si arrampicano sui pali della luce

Pubblicato

il

NAPOLI “Siamo ubriachi!”. Urlano così i ragazzi riunitisi in Piazzetta Orientale mentre si filmano con il cellulare.

Un coro incita un giovane ad arrampicarsi su un lampione, una peripezia diventa una sorta di abitudine e di Challenge per i frequentatori della movida dell’Orientale.

Tutto questo è solamente l’ultima serata balorda segnalata da alcuni cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e al conduttore radiofonico Gianni Simioli.

“Abbiamo già innumerevoli volte denunciato la movida in questa zona, la violenza dilagante, la presenza di pericolose bande di giovani criminali e le pericolose peripezie che si compiono eppure ancora non si è intervenuti in maniera energica.

Che si aspetta, che qualcuno si faccia male per davvero, che scoppi un’altra rissa che causi feriti, che ci scappi il morto? La socialità deve continuare ma bisogna divertirsi in modo sano, responsabile, rispettando le regole e la sicurezza, cioè tutto quello che non avviene a Piazzetta Orientale. Questa movida folle e sempre più violenta va fermata. Chiediamo che tutte le aree a rischio vengano presidiate e vigilate in maniera costante. Chi non sa divertirsi rispettando le regole va allontanato punito e denunciato.” – Queste le parole di Borrelli e Simioli.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version