POLITICA

Raffaele Mosca, fondatore “Pensiero Comune”, ringrazia Afragola

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Raffaele Mosca, fondatore ed ideatore del Movimento Politico “Pensiero Comune”, ha voluto ringraziare i suoi sostenitori credendo al progetto politico della sua lista.

“1174 volte Grazie” a tutti gli afragolesi che hanno creduto nel progetto politico della lista “Pensiero Comune”. Con il loro voto e consenso hanno confermato la loro stima e il loro affetto alla mia persona e nei confronti dei 24 giovani candidati, nel primo impegno politico sociale, a favore della nostra preziosa Afragola.

Un progetto culturale e politico, nato da alcuni mesi, che ha affrontato con i suoi rappresentanti e collaboratori un legame bello e stimolante, ma allo stesso tempo un onere, sapendo di sostenere idee giovani e brillanti e candidati alla prima esperienza politica. Siamo riusciti a mantenere fede ai valori di coerenza e di etica politica che, per me e per noi, saranno sempre anteposti alle logiche di una politica becera.

Ringrazio di cuore tutti i componenti della lista, nessuno escluso, per senso di responsabilità e di condivisione. Grazie al lavoro e all’impegno di tutti, oggi, la nostra lista sarà rappresentata, nel Consiglio Comunale, dall’amico Benito Zanfardino che sosterrà in maniera indiscussa il nostro Sindaco Antonio Pannone. Per me e per noi: un amico, una persona perbene, capace, l’unico che potrà migliorare davvero la nostra Afragola.

Il nostro risultato rappresenta un punto di partenza importante per un progetto politico da condividere e dargli continuamente, grazie l’aiuto di tutti, un respiro e vitalità a livello intercomunale. Voglio ringraziare gli amici di Melito di Napoli che hanno determinato l’ottimo risultato con la lista di “Pensiero Comune”, sostenendo l’amico Nunzio Marrone con 4.806 voti, che ha sposato, immediatamente, il nostro progetto politico da socio fondatore.

La politica non può e non deve essere improvvisazione, ma impegno costante con la passione di chi vive per aiutare gli altri, cercando di non far restare nessuno indietro.

Ieri, nell’augurare al nuovo sindaco Pannone i nostri più sinceri ed affettuosi auguri, gli ho fatto indossare il foulard della nostra squadra del cuore, perché sono convinto che ci aspettano tempi migliori e di rinascita per il bene di tutti i cittadini afragolesi.

Grazie AfragolaViva Pensiero ComuneViva Antonio Pannone

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version