POLITICA

Tuccillo: “Afragola ha scelto il suo sindaco. Auguri ad Antonio Pannone. Faremo opposizione costruttiva”

Pubblicato

il

AFRAGOLA – E’ ufficiale, Antonio Pannone è stato rieletto sindaco di Afragola. Tra i primi a complimentarsi per il traguardo raggiunto c’è Domenico Tuccillo che commenta così la riuscita di Pannone:

Afragola ha scelto il suo sindaco – esclama – Auguri ad Antonio Pannone. Faremo opposizione costruttiva.

Gli afragolesi recatisi alle urne per il turno di ballottaggio hanno scelto il prossimo sindaco di Afragola. Da avversari inflessibili ma responsabili, formuliamo ad Antonio Pannone gli auguri di un proficuo lavoro nell’interesse della città.

Afragola registra, in questa circostanza come mai forse nella sua storia, una preoccupante astensione dalle urne. Si tratta evidentemente di una disaffezione della cittadinanza rispetto ad una campagna elettorale segnata da un’assenza di proposte politiche credibili, da una confusa e pericolosa improvvisazione, nonché da un esasperato e spregiudicato personalismo.

Il centrosinistra – continua – come già avvenuto nel corso del governo di Grillo, dovrà svolgere adesso una opposizione rigorosa e non urlata, vigilando sulla trasparenza degli atti dell’amministrazione, ma al tempo stesso svolgendo un’azione dialettica e costruttiva sugli indirizzi che essa intenderà assumere.

Il centrosinistra dovrà altresì avviare una riflessione approfondita sulle ragioni della sua sconfitta e su come impostare il suo lavoro e la sua azione di ricostruzione per il futuro di Afragola“- conclude l’onorevole.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version