Cronaca

Lutto nel mondo del calcio: muore a 28 anni Daniel Leone, ex portiere della Reggina

Pubblicato

il

Lutto nel mondo del calcio, vista la prematura quanto improvvisa scomparsa di Daniel Leone, ex portiere di Reggina e Catanzaro, morto a soli 28 anni. Il ragazzo, originario di Piedimonte Matese, si era ritirato dal calcio giocato circa 4 anni fa, a causa di un tumore al cervello, costretto a combattere per la seconda volta. Tuttavia, nella giornata di ieri, il suo cuore ha cessato di battere, lasciando tutti sgomenti e senza parole.

Leone, in un post su Instagram di qualche tempo fa, aveva così scritto: “Questo, era tutto ciò che amavo, poi mi è caduto il mondo addosso. Ma il mondo non mi fa paura, il mondo mi ha fatto crescere, maturare e capire che nella vita, ci sono cose più importanti e più serie a cui pensare”.

Però, quando il male è tornato a bussare alla sua porta, nel 2017, era stato lo stesso Daniel a rassicurare i suoi amici, postando una foto e un commento prima del secondo intervento: “Apriamo la testolina e speriamo di aggiustarla”. Un ragazzo scherzoso, sempre con il sorriso sulle labbra, lo stesso sorriso che non ha mai perso, in questa interminabile battaglia che, purtroppo, non lo ha visto vincitore.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version