Cronaca

Operazioni di controllo a Torre Annunziata

Pubblicato

il

NAPOLI – Durante le operazioni ad alto impatto del Comando Provinciale di Napoli nel Paco Penniniello, i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno effettuato innumerevoli perquisizioni disponendo posti di blocco rafforzati nelle arterie di maggiore interesse operativo. Sono state 96 le persone identificate e 44 i veicoli controllati. Oltre 26 le perquisizioni domiciliari.

Tra le denunce sporte, degna di nota è quella ai danni di un lavoratore subordinato dipendente di una ditta deputata alla raccolta dei rifiuti nel comune. Quest’ultimo è stato fermato dagli agenti dei carabinieri mentre era alla guida di un veicolo adibito al trasporto dell’umido.

Il controllo eseguito sul mezzo ha portato alla luce alcune irregolarità. Difatti, il guidatore non era in possesso di alcun titolo autorizzativo per il trasporto rifiuti speciali (lana di roccia, solitamente utilizzata per coperture).

Inoltre, tali rifiuti appartenevano ad un’altra azienda per cui evidentemente svolgeva degli straordinari. Sono in corso indagini per individuare la ditta in questione e comprendere la natura di tale collaborazione.

Denunciate altre 3 persone. Un cittadino per furto di corrente elettrica – aveva manomesso il contatore della propria abitazione per ridurre i consumi – e 2 uomini per guida senza patente mai conseguita con recidiva nel biennio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version