Cronaca

Dramma nel Cilento: 15enne perde la vita in un incidente

Pubblicato

il

Drammatico impatto avvenuto tra auto e scooter sulle strade del Cilento, tra Castellabate e Ogliastro Marina, dove nel pomeriggio di ieri, ha perso la vita Tommaso Gorga, 15enne del posto. Secondo le prime informazioni, l’auto, era guidata da un anziano, mentre in sella allo scooter vi era la vittima, che è stato sbalzato in aria per diversi metri a causa dell’urto. Pertanto, le condizioni del giovane, sono parse subito disperate e nonostante il trasporto all’ospedale di Vallo della Lucania, per lui non c’é stato nulla da fare.

A tal proposito, è intervenuto anche il sindaco di Agropoli Adamo Coppola, che ha così commentato: “Non ci sono parole per commentare una simile tragedia. Quando si perde la vita in simili circostanze, è sempre un grande dolore e lo è ancora di più quando, a perdere la vita, è un giovanissimo. Apprendere queste notizie, lascia impietriti e sgomenti. Posso solo esprimere il mio cordoglio alla famiglia”.

Infine, anche il sindaco di Castellabate Luisa Maiuri, ha voluto esprimere il suo cordoglio:

“La morte di un ragazzo lascia increduli, senza parole, perché le parole alcune volte, è anche difficile trovarle. C’è solo il silenzio di un dolore muto“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version