Cronaca

Lutto nel casertano. Palma, positiva al Covid, partorisce in coma ma poi perde la vita: aveva 28 anni

Pubblicato

il

Lutto nel casertano, dove Palma Reale, 28enne di San Prisco, è morta per le conseguenze del Covid, sopraggiunte dopo aver partorito il suo ultimo figlio presso il ‘Secondo Policlinico’ di Napoli. La donna, era ricoverata in stato comatoso, nel reparto di terapia intensiva. Lascia il marito e 4 figli, l’ultimo dei quali, non ha fatto nemmeno in tempo a vederlo. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, eccone alcuni:

Non ti conosco da vicino, ma ho letto e pregato tanto, che potevi combattere contro questo maledetto Coronavirus“. Poi ancora: “Sei andata via troppo presto, hai lasciato 4 figli piccolissimi e tu, solo 28 anni, vegli su di loro e dai tanta forza alla tua famiglia” . Rip Palma, da lassù, proteggi i tuoi 4 figli. Buon viaggio Palma”.

Infine, il racconto della sorella Maria, che era andata a trovarla in ospedale prima del coma: “Mia sorella Palma Reale, 28 anni, incinta di 8 mesi, si era recata al Pronto Soccorso di Caserta per dolori di pancia e difficoltà respiratorie. L’ospedale di Caserta, effettua come per prassi un tampone risultato positivo. Cosa succede? Mia sorella, viene mandata a casa! Le dicono di curarsi a casa, lei incinta e con problemi respiratori in atto, senza fare una tac, nulla“!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version