Cronaca

“E’ morta per cause naturali, poi l’ho fatta a pezzi”. La confessione del figlio assassino di Pianura

Pubblicato

il

NAPOLI“E’ morta per cause naturali, poi l’ho fatta a pezzi”. Queste esatte parole sono state pronunciate da Eduardo Chiarolanza, il ragazzo accusato di aver ucciso la madre nel quartiere di Pianura, a Napoli.

Lo avrebbe confessato subito dopo l’accaduto al fratello durante una telefonata, per poi riconfermarlo il giorno dopo al termine di un lungo interrogatorio ai carabinieri.

Ora si aspetta la conferma davanti al gip per l’interrogatorio di garanzia, dopo aver trascorso la sua prima notte in carcere. Interrogatorio che avverrà dopo il confronto con il suo avvocato.

Intanto emergono alcuni particolari sulla sua confessione- che come anticipa Il Roma- ha fatto per primo al fratello che vive a Parma. L’uomo che voleva salutare la mamma al telefono aveva ricevuto una gelida risposta dal fratello Eduardo: “Non piò rispondere perché è morta e io l’ho fatta a pezzi”.

L’uomo si è messo in auto e quando è arrivata in via Montagna Spaccata a Pianura non ha trovato la mamma in casa. Ha capito allora, il fratello diceva la verità. E’ andato dai carabinieri a denunciare tutto. Sono partite le ricerche: Eduardo Chiarolanza è stato fermato e poi ha confessato. “Sono stato io a fare a pezzi mia madre, troverete il corpo in un curvone di via Marano-Pianura”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version