POLITICA

Santa Maria Capua Vetere: un uomo impugna un coltello e si scaglia contro i carabinieri

Pubblicato

il

CASERTA – All’alba di stamane, nella cittadina di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, un uomo si è scagliato, armato di coltello, contro un gruppo di carabinieri, ferendone uno al braccio.

E’ successo nella piazza San Pietro, zona abbastanza famosa e caratteristica del comune. Il soggetto in questione sarebbe un rigattiere, S.G., di 40 anni residente proprio nella città.

Non si è ancora compreso la motivazione per cui l’uomo si trovasse in piazza impugnando un coltello e mostrandolo ai passati. Sono stati proprio questi ultimi ad avvertire le forze dell’ordine, terrorizzati dalle intenzioni del signore.

Nonostante i tentativi di disarmo, i carabinieri non sono riusciti a fermare l’attimo di follia del rigattiere che ha reagito ferendo uno di loro con il coltello e provocandone un taglio abbastanza profondo.

Sul posto sono sopraggiunte una volante del locale Commissariato e due pattuglie di carabinieri della sezione radiomobile della compagnia sammaritana.

A quel punto, l’uomo, alla loro vista, è andato ancor più in escandescenza cercando una via di fuga, ma è stato raggiunto e neutralizzato. Ora è in stato di fermo in caserma e per lui si ipotizza un trattamento sanitario obbligatorio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version