AFRAGOLA – Come ampiamente anticipato ieri da Minformo arriva l’ufficialità del Candidato a Sindaco di centrosinistra, il giornalista Antonio Iazzetta.
Quasi un parto quello della nomina del candidato a Sindaco del centrosinistra che però alla fine è ricaduto comunque su un nome autorevole proprio come auspicava l’ex Consigliere Domenico Tuccillo.
Di seguito riportiamo il Comunicato Stampa diramato:
Comunicato stampa
Comunali Afragola. Iazzetta è il candidato Sindaco di Pd, Europa Verde, Movimento Cinque Stelle e Civiche
Partito Democratico, Europa Verde, Movimento Cinque Stelle, Afragola in Comune, Liberamente e Fondazione Natale Cerbone hanno trovato un accordo sulla candidatura a Sindaco di Afragola del giornalista Antonio Iazzetta.
Sono in corso in queste ore altre interlocuzioni per allargare maggiormente la coalizione con le realtà politiche e civiche che hanno partecipato ai tavoli di confronto in questi mesi.
Per i responsabili dei partiti e dei movimenti civici, “la candidatura civica di Antonio Iazzetta è una risposta concreta e forte che serve per includere anche altre realtà. Una figura storica del giornalismo locale e dell’impegno civico, da sempre impegnato su temi importanti a cominciare dal tema della Legalità, della salute e dell’ambiente ”.
“Questo è un momento davvero delicato per la nostra comunità e serve grande responsabilità e senso di squadra, per questo la coalizione ha individuato in un giovane e valido professionista locale la persona per incarnare un progetto di rinnovamento autentico e di forte partecipazione della Città. Le sfide che aspettano Afragola sono impegnative e necessarie per il rilancio della nostra Città”