AFRAGOLA – Anche se è tempo di vacanze, la data ufficiale delle prossime elezioni Amministrative ha messo tutti i candidati in fibrillazione, al punto tale da doversi muovere sia per gli adempimenti burocratici per la presentazione delle liste elettorali e sia per le strategie comunicative da adottare.
Oramai la Comunicazione visiva e digitale è entrata a tutti gli effetti nella vita politica. Sono rimasti in pochi i politici che non puntano sulla Comunicazione. Napoli che è il capoluogo campano a capo di questa tornata elettorale vede tutti i suoi candidati a Sindaco curare la propria immagine e la propria Comunicazione in maniera professionale affidandosi ad agenzie rinomate e meno rinomate.
Afragola non è da meno! Il primo tra i due candidati a Sindaco ufficiali a fare capolino con la propria Comunicazione visiva e digitale è Antonio Pannone che oggi ha varato i suoi tre canali social – potete navigare qui (Facebook, Instagram e Telegram) – con una graphic identity del tutto innovativa e al passo con i tempi rispetto a quella adottata finora.
Il candidato a Sindaco del centrodestra ha inaugurato i suoi canali social con gli auguri di Buone Vacanze e un invito a far crescere i propri profili per far sì che i cittadini afragolesi restino sempre informati sulla sua visione di città e sul suo programma.
Adesso non ci resta che attendere il nome del Candidato a Sindaco del centrosinistra e apprezzare la Comunicazione che sicuramente adotterà anche Gennaro Giustino.