Politica

AFRAGOLA. La Rivoluzione in 180 giorni di Gennaro Giustino

Pubblicato

il

Questo pomeriggio, negli studi di Minformo Tv, il candidato sindaco dei Moderati di Afragola Gennaro Giustino ha fatto la sua prima uscita pubblica nella trasmissione “Talk“, condotta dal Direttore di Minformo Mario Abenante e dal Direttore di Napolimetropoli Antonio Auricchio, ed ha illustrato gli obiettivi della sua coalizione in vista delle elezioni amministrative.

Nel corso del talk show politico, Giustino ha parlato dei rapporti con il PD, del dualismo Tuccillo-Nespoli, soffermandosi in particolare sugli scarsi risultati ottenuti che hanno portato Afragola ad essere “il fanalino dell’area metropolitana di Napoli“, e del PUC.

Al termine della trasmissione il candidato sindaco dei Moderati ha infine chiarito quali saranno le priorità in caso di eventuale vittoria delle elezioni:

Noi caratterizzeremo il nostro programma elettorale in tre tappe: il programma dei cosiddetti cento giorni, che in realtà saranno 180 giorni; il programma dei tre anni; e il programma dei cinque anni.

Prendo impegno formale che nei primi 180 giorni della mia amministrazione, nel caso fossi eletto sindaco, provvederemo immediatamente alla messa all’asta di 130 appezzamenti di terreno nel cimitero comunale per la costruzione di cappelle gentilizie e alla cantierizzazione per la costruzione di mille loculi per risolvere subito, nei primi 180 giorni, la questione cimitero. Questo è l’impegno che prendo quest’oggi. Il cimitero è una priorità dei primi 180 giorni.

Una priorità dei primi quindici giorni è invece la ristrutturazione e riorganizzazione della macchina comunale, con nuovi settori, nuovi uffici e nuova organizzazione. Un’altra priorità è la sicurezza.

Nei primi 180 giorni ci sarà l’assegnazione di tutti i beni confiscati alla criminalità organizzata e per taluni beni faremo cose inaspettate. Sarà un segno tangibile della presenza dello Stato, dell’istituzione ‘Comune’ e dei consiglieri comunali su questa città“.

Potrete rivedere la trasmissione on demand navigando sul sito www.minformo.tv

PRIMA PARTE: https://www.minformo.tv/episode/giust1/

SECONDA PARTE: https://www.minformo.tv/episode/giust2/

Monica Cartia

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version