È morto a pochi giorni dal suo diciottesimo compleanno Simone Perin, vittima di un drammatico incidente stradale in Veneto.
Studente diciassettenne di Ponte di Piave, l’adolescente era a bordo della sua moto quando è finito contro un’auto a Ormelle, in provincia di Treviso.
Lo scontro col suv, una Kia Sportage bianca con al volante una 39enne della zona, è avvenuto nel pomeriggio di martedì 20 luglio, nella frazione di Tempio, all’incrocio tra via Piave e via Santa Maria del Palù.
Secondo una prima ricostruzione dello schianto mortale, l’auto era ferma a un semaforo sistemato per dei lavori stradali: probabilmente però il ragazzo non si è reso conto di quanto stava accadendo tanto da schiantarsi contro il veicolo senza neppure provare a frenare.
Dopo il violentissimo impatto, il ragazzo è caduto sull’asfalto. Immediatamente è stato dato l’allarme al 118 e il giovane, privo di sensi, è stato soccorso da medico e infermieri del Suem giunti sul posto con ambulanza, automedica ed elicottero.
Purtroppo però ogni tentativo dei soccorritori di salvargli la vita è stato inutile. Sul luogo dell’incidente mortale sono arrivati vigili del fuoco e carabinieri, che sono stati a lungo impegnati nei rilievi per cercare di chiarire le responsabilità dell’accaduto. La Procura potrebbe aprire formalmente un fascicolo d’indagine per omicidio stradale.