Cronaca

Scandalo nel mondo del calcio: calciatore di Premier League arrestato per pedofilia

Pubblicato

il

Clamorosa indiscrezione che arriva dall’Inghilterra e che riguarda, in particolare, il mondo del calcio. Infatti, lo scorso venerdì sera, un giocatore della Premier League, è stato arrestato nella contea della Grande Manchester con l’accusa di pedofilia. Secondo le prime informazioni, il calciatore in questione, sarebbe un 31 enne sposato e di fama internazionale, il cui club, avrebbe ammesso di averlo già sospeso dagli allenamenti.

Dal canto suo, l’Everton, ha preferito mantenere il massimo riserbo sul caso, anche se attraverso una nota ha dichiarato: “Il club, continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento“. Tuttavia, come riferisce una fonte interna alla Polizia, gli agenti, avrebbero perquisito la sua abitazione rinvenendo e sequestrando diversi oggetti, interrogando l’uomo su reati molto gravi commessi nei confronti di un minore.

Pertanto, come riportano sempre i media inglesi, il giocatore, sarebbe stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. Pare comunque che, l’intero spogliatoio, sia rimasto scioccato da questa notizia.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version