Il Covid è tornato a mietere vittime. L’episodio, è avvenuto a Pollenza, in provincia di Macerata, dove è morto Paolo Ruffini, titolare di un bar che si trova lungo la strada ex statale 77. L’uomo, ha perso la vita nel sonno, colto da un malore che non gli ha lasciato scampo, proprio un giorno dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino.
Secondo le prime informazioni, la moglie Laura, nella mattinata di venerdì, era scesa al bar per lavorare, lasciando il marito a letto a riposare. Ma non vedendo arrivare il marito, si è preoccupata e ha chiesto agli altri familiari di andare a chiamarlo: a quel punto l’amara scoperta, fatta dalla madre di Laura e da una delle figlie, che hanno trovato il corpo senza vita di Paolo.
Gli operatori sanitari, una volta giunti sul posto, hanno tentato in ogni modo di rianimarlo, ma per l’uomo, non c’era più niente da fare. Previsto adesso un esame medico sulla salma, che è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale civile di Macerata, per effettuare i rilievi del caso e far luce sulle cause del decesso.