NAPOLI – In esclusiva davanti ai microfoni di Minformo TV il candidato a Sindaco di Napoli del centrodestra Catello Maresca, in occasione della visita fatta a Melito all’inaugurazione del Comitato Elettorale di Nunzio Marrone – candidato a Sindaco di Melito di Napoli del centrodestra – ha fatto il punto della situazione sulle opportunità che avranno i napoletani alle prossime Amministrative.
“I napoletani avranno una grande opportunità di scelta – afferma il pm anticamorra – In campo ci sono ottime personalità, oltre Manfredi ci sono Alessandra Clemente, Bassolino etc. ma l’unico progetto innovativo che può spazzare via trent’anni di immobilismo amministrativo è il nostro”.
Alla domanda sull’indiscrezione trapelata sul territorio delle nove, forse dieci liste civiche che lo accompagneranno nella sua coalizione il magistrato in aspettativa afferma: “Probabilmente saranno più di dieci liste civiche, c’è una grande partecipazione, una grande mobilitazione civica popolare a sostegno del nostro progetto, di sicuro saranno tante liste, tanti napoletani che vogliono metterci la faccia come facciamo noi”.