Attualità

Cimitero Crispano-Cardito: finiti i lavori, si passa all’assegnazione dei loculi

Pubblicato

il

Attraverso le rispettive pagine Facebook, il sindaco di Crispano Michele Emiliano e quello di Cardito Giuseppe Cirillo, hanno voluto annunciare la conclusione dei lavori nel cimitero di Crispano-Cardito. In questa fase, saranno coinvolti anche i cittadini, per l’assegnazione dei loculi: la procedura, sarà quella del sorteggio, data l’ampia richiesta pervenuta al consorzio così come indicato nel manifesto comparso in città questa mattina. Pertanto, si tratta di un iter che arriva a compimento, che non rappresenta però l’ultimo atto amministrativo riguardante la gestione del cimitero.

Il consiglio d’amministrazione del Consorzio e ovviamente l’amministrazione che resterà parte attiva, seguiranno le operazioni di assegnazione, affinché anche quest’ultimo passaggio, sia realizzato nel massimo rispetto della legalità, dei diritti dei cittadini e delle regole elencate nel manifesto. Ecco il post:

Dopo un lungo iter che tutti conoscete, si sono conclusi i lavori nel cimitero di Crispano-Cardito. Finalmente siamo arrivati ad una fase che vede coinvolti i cittadini con l’assegnazione dei loculi. La procedura seguita, sarà quella del sorteggio, data l’ampia richiesta pervenuta al consorzio previo riconoscimento della regolarizzazione di tutti gli oneri così come indicato nel manifesto che trovate affisso anche in città già da questa mattina. Un iter che arriva a compimento, che ovviamente non è l’ultimo atto amministrativo che riguarda la gestione del nostro camposanto. A seguire le operazioni di assegnazione, sarà ovviamente il Consiglio di amministrazione del consorzio con il presidente Gioacchino Emanuele Onorato che ringrazio e, ovviamente l’amministrazione, che resterà parte attiva affinché anche questo ulteriore passaggio, sia realizzato nel massimo rispetto della legalità, dei diritti dei cittadini e delle regole che trovate elencate nel manifesto”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version