Caserta

Caserta. Auto in fiamme: l’intervento dei vigili del fuoco

Pubblicato

il

Non poteva essere una serata tranquilla quella dei Vigili del Fuoco della centrale di Caserta. Non sarà sicuramente stato uno dei loro interventi più difficili, ma di certo questo lavoro non dorme mai, chi indossa quel casco e quella divisa sa l’enorme peso e soprattutto la grande fiducia che la gente ripone in loro.

Questa sera, i soccorritori sono stati avvertiti da alcuni cittadini che in Via Sapienza a San Marco Evangelista, un’auto aveva preso improvvisamente fuoco.

Per evitare che le fiamme si propagassero a lungo, i VVF della centrale di Caserta sono accorsi sul luogo e hanno immediatamente spento ogni principio di pericolo.

Non si conoscono ancora le dinamiche esatte dell’accaduto, né se l’incendio sia stato appiccato da qualcuno o sia stato semplicemente frutto di un corto circuito. Fatto sta, che ancora una volta, i Vigili del Fuoco a Caserta hanno risposto “presente”, dimostrando di essere sempre di più un’eccellenza del nostro Paese. Merito a voi, per tutto quello che fate ogni giorno !

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version