Cronaca

Denise Pipitone. “Ero nell’albergo della Corona quando fu rapita”: il racconto della nuova testimone

Pubblicato

il

Continuano le indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone e tra le tante segnalazioni e nuove testimonianze spunta anche quella di una donna che si sarebbe trovata nell’abergo in cui lavorava Anna Corona il giorno della sparizione della piccola.

Secondo Fanpage.it ci sarebbe una turista romana che avrebbe raccontato dopo 17 anni di essere scesa alla reception dell’albergo, dove alloggiava insieme alla famiglia, il primo settembre 2004.

La donna sarebbe scesa per chiedere un asciugamano ma in quella occasione avrebbe notato dietro la tenda della reception una bambina sentendo un vociare di fondo, distinguendo però chiaramente la frase: «Ma proprio qui la dovevi portare?».

La nuova versione è al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime indiscrezioni, però, mancherebbero riscontri certi di quel soggiorno.

Non ne sarebbero infatti state conservate ricevute o fatture e non emergerebbero né riscontri dal registro delle presenze dell’albergo né dalle comunicazioni che da procedura devono farsi alla polizia.

Come aveva spiegato la criminologa Anna Vagli a Fanpage.it, “negli ultimi giorni gli inquirenti si sono concentrati sull’Hotel Ruggero II, dove all’epoca dei fatti lavorava Anna Corona. In particolare, avrebbero compiuto delle ispezioni sulle vie d’uscita della struttura ricettiva“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version