Come andranno amore, fortuna e lavoro per i segni dello zodiaco? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox per mercoledì 30 giugno.
Ariete: Questa parte centrale della settimana sembra davvero importante. Salutate questo mese di Giugno che non è stato granché dal punto di vista delle relazioni sentimentali.
Toro: Avete un oroscopo importante ma c’è qualcosa di strano in casa: forse dovete recuperare o risolvere un problema. Avete bisogno di tranquillità in questo periodo.
Gemelli: Già da 24 ore siete un po’ sottotono e forse anche un po’ agitati ma da giovedì si recupera. Mercurio nel segno regala buone emozioni.
Cancro: State vivendo una situazione importante però state attenti. Avrete un grande cielo per quel che riguarda il 2022 e buone prospettive dall’autunno.
Leone: Pensate ai sentimenti: siete molto presi dall’attività, non volete stare dietro a nessuno ma il cielo di Luglio è importante per relazioni ed amicizie.
Vergine: Il vostro cielo continua ad essere un po’ affaticato. Classica giornata in cui potreste sentirvi in piena confusione: in amore e nei rapporti con gli altri.
Bilancia: C’è un recupero, siete in una botte di ferro per il futuro però le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì potrebbero essere “frettolose” ed un po’ stancanti. Luna in opposizione a breve.
Scorpione: Potreste sentirvi contro qualcuno, un po’ stanchi e troppo agitati. Prediligete l’amore, soprattutto nelle prime due settimane di Luglio ed i sentimenti potrebbero tornare molto vigorosi.
Sagittario: Giornata confusa però la confusione di questi giorni assomiglia ad un desiderio di libertà. Se vedete che certe cose non vanno, rimandate tutto a giovedì.
Capricorno: Siete molto forti in questo mercoledì ma lievemente in calo tra giovedì e venerdì. Molto importante ritrovare la serenità in questo periodo. Marte non è più contrario.
Acquario: Vivete nuove emozioni. Questo è un anno rivoluzionario per il vostro segno: prime novità, cambiamenti per il lavoro sono già in atto. Luglio mese di lotta per l’amore.
Pesci: Non c’è stato un grande successo per un lavoro che avete fatto oppure vi aspettavate di tutto. Potete consolarvi con l’amore: le coppie nate a Giugno, vivranno un Luglio tranquillo.