Come inizierà la nuova settimana? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox per lunedì 28 giugno.
Ariete: In questo momento le emozioni sono molto chiare, forse potresti farti avanti con qualcuno. Nel lavoro siete favoriti, soprattutto se nell’ultimo periodo ci sono stati problemi.
Toro: Ci sono ancora dei problemi in amore da superare. Nel lavoro devi trovare una mediazione, il vero problema però sono i soldi che entrano ed escono.
Gemelli: Le coppie che in questo periodo vogliono avere un figlio sono favorite! Nel lavoro ci sono problematiche da risolvere, ma le cose miglioreranno.
Cancro: La fine di questo mese sorride ai sentimenti e alle emozioni. Nel lavoro cerca di prendere le distanze da una persona che non ti va giù.
Leone: L’amore crea confusione, siete in tanti a non sapere cosa realmente desiderate. Nel lavoro oggi e domani cerca di fare le cose con calma, la Luna è in opposizione e può portare dei disagi.
Vergine: La vitalità torna protagonista, tuttavia entro fine giugno cerca di non rivangare qualche triste episodio del passato. Nel lavoro un investimento è da rivedere: speravi di liberarti di un seccatore, forse però dovresti pensare ai compromessi.
Bilancia: La Luna è in ottimo aspetto, Marte ti dona energia. Nel lavoro se hai un’attività in proprio potresti anche ricevere una promozione.
Scorpione: Se domenica c’è stato un litigio oggi è necessario riappacificarsi! Nel lavoro è probabile che ti porterai il cuore e i problemi anche nell’ambito professionale.
Sagittario: Se hai attraversato un periodo difficile in amore ora potrai vivere belle emozioni. Nel lavoro valuta bene tutte le proposte che riceverai.
Capricorno: Non devi essere negativo, nel pomeriggio vedrai che qualcosa andrà per il verso giusto. Nel lavoro giugno è stato un po’ deludente, ma si ripartirà presto.
Acquario: Con il segno dello Scorpione potrebbero esserci tensioni. Nel lavoro le stelle non premiano gli azzardi ma favoriscono coloro che vogliono fare di più.
Pesci: Il mese si concluderà con la Luna nel tuo segno, buone notizie per chi vuole innamorarsi! Nel lavoro non gridiamo al miracolo ma con queste stelle qualcuno cambierà ruolo.