Cronaca

Napoli. Nei guai un agente della polizia: continuava a molestare la ex nonostante il divieto di avvicinamento

Pubblicato

il

Ieri, martedì 22 giugno, la Polizia di Stato di Sorrento ha dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa Procura, applicativa del divieto di avvicinamento nei confronti della sua ex compagna, dimorante in Sorrento, nei confronti di un agente della Polizia di Stato, in servizio e dimorante a Napoli, in quanto gravemente indiziato del delitto di cui all’art. 612 bis comma 2 cp.

Le indagini, espletate dalla Polizia di Stato di Sorrento e coordinate da questa Procura, hanno permesso di accettare che l’indagato, al termine di una relazione sentimentale durata meno di un anno, aveva dato inizio, a partire da marzo scorso, ad una serie di continue ed incessanti molestie, nei confronti della donna, inviandole messaggi sia telefonicamente che tramite social, sui quali apriva sempre nuovi profili per evitare il blocco imposto dalla donna a quelli dallo stesso già utilizzati.

In virtù della misura cautelare applicata, l’indagato non potrà avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna, da cui dovrà mantenere una distanza di almeno 300 metri, nè potrà contattare lei o i familiari.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version