Quali sono i consigli di Paolo Fox per mercoledì 23 giugno? Ecco cosa suggerisce il noto astrologo.
Ariete: Giornata attiva con una Luna molto importante ed un Mercurio molto interessante. Oroscopo di lento recupero: se avete avuto problemi d’amore o di lavoro, le prossime 48 ore saranno di maggiore saggezza.
Toro: Dall’inizio della settimana state cercando di recuperare situazioni importanti, mettervi in gioco o salvare qualcosa di indispensabile. Questa Venere in ottimo aspetto regala anche la possibilità di iniziare nuovi percorsi.
Gemelli: Questa è una giornata importante perché avete Mercurio nel segno. I vostri progetti non si discutono: avete tante frecce nel vostro arco. Amore nella norma.
Cancro: Dovete ascoltare il vostro cuore perché con questa Venere così importante e Sole attivo, difficile tenersi lontano dalla voglia di amare. I progetti per il 2022 sono già in corso.
Leone: In queste 24 ore di mercoledì siete “su di giri” con la Luna favorevole. Sarà molto importante in vista del prossimo mese dove Venere sarà nel vostro segno. Gran voglia di recuperare il tempo perduto.
Vergine: In questo mercoledì siete molto confusi. Questo è un mese in cui non è facile far quadrare i conti, soprattutto per nuovi progetti o accordi. Serve massima prudenza in questioni legali e soldi.
Bilancia: Questa parte centrale della settimana è molto importante, 48 ore di mercoledì e giovedì potrebbero essere molto utili per cercare di risolvere un problema. I maggiori malumori nascono nel lavoro.
Scorpione: In questi giorni è facile sentirsi bersagliati. Però avete maturato grande capacità di azione ed anche una punta di giusto egoismo. L’amore non deve essere sottovalutato.
Sagittario: Se siete alla ricerca del tempo perduto e lo state facendo in maniera molto vigorosa, state portando avanti nuovi progetti. Avete le idee più chiare per i sentimenti ed anche più forza.
Capricorno: Siete pensierosi. Possono esserci diversi motivi: in questi giorni l’amore è più lontano. Non siete pronti a chiudere una storia, specie se è in piedi da tempo, ma non c’è molta energia. Chiarezza in questo weekend.
Acquario: Il vostro è un segno che non vuole avere mai a che fare con carte, burocrazia, firme e accordi. Cercate di fuggire a qualsiasi tipo di responsabilità. Mercurio e Saturno favorevoli: pensate ad un futuro diverso.
Pesci: Nelle 48 ore di mercoledì e giovedì pensate al passato. Il vostro segno è un magazzino di ricordi, tra cui anche quelli tristi e malinconici. Un progetto si è bloccato rispetto alle 24 ore di martedì: è come se aveste subito un tradimento.